lunedì 25 febbraio 2013
ristorante internazionale
anche oggi giornata interessante...pranzo al ristorante internazionale con il gruppo delle amiche vicine di casa. c era un buffet ricchissimo a base di verdure di tutti i tipi. ho preso delle, forse, coste alla coreana, con pomodoro piccante e non ricordo nemmeno piu quanti altri tipi di salsine piu o nemo piccanti, verdurine e quant altro...ho fatto 3 giri di prelievo cibo. l ultimo l ho consegnato al cuoco che, su mia indicazione l ha spadellato con gamberi e carne di manzo...una fiammata!!!
ho fatto la considerazione che tutto il mondo è paese. l argomento della giornata verteva su una signora presente alla festa di compleanno di ieri sera ma naturaLMENTE ASSENTE OGGI!!!...NE SONO VENUTE FUORI DI OGNI!...questo è un aspetto tipico del femminile che non mi piace.
quando siamo rincasate dani è andata a studiare e io e valentina abbiamo giocato un paio d ore. alle 5 beky ci ha chiamate. eravamo d accordo che la iutavamo a levigare le tavole per i suoi studenti. dovranno fare il loro capolavoro con gli acrilici...ma poi è venuto fuori il problema che non ci sono i colori sull isola. internet ci impiega 4 settimane...lei non ha tutto questo tempo. ...allora terry ha tirato fuori una vecchia cassetta colma di colori vecchi ed induriti e pian pianino abbiamo aggiunto acqua nei tubetti con l avvertenza che ogni giorno beky dovra massaggiarli e dirgli delle paroline dolci....staremo a vedere...questa sera i colombi sono stati invitati dalla terry, veramente lo ero anch io ma preferisco stare qua a pincionare un poco e cosi sto a casa con la piccola. ora una bella doccia e via verso morfeo...buonanotte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento