waw!!! ieri è stata una giornata fondamentale! primo incontro con le bombole da immersione!!! rob ha chiamato un suo amico che lavora come sub a pulire le chiglie delle navi. tutto il santo giorno in immersione! siamo andati nelle piscina di un vicino di casa a provare queste bombole.... maschera... boccaglio... boccaglio di emergenza.... pulsante per scendere in profondita.... pulsante per salire.
tutto qua...l unica cosa è il controllo del panico che ti puo prendere e non ti fa respirare...panico sotto controllo. tutto bene, l esame di ammissione al corso di sub è passato
per festeggiare siamo andati a farci una nuotata alla baia...praticamente al piano di sotto, 40 scalini per la precisione.
mi sono fatta un amico. non so ancora come si chiama anche perchè credo non parli inglese nemmeno lui. è nero con meches biondo rosse. abbiamo nuotato a lungo ed ogni tanto, mentre ero immersa a guardare i pesci lui mi veniva addosso. è una simpatia immediata. mi ha seguito ovunque e quando gli parlavo lui rispondeva...aaarf.aaarf...bauuuuuuuuu....................................................................................................
piu tardi, mentre davo la pappa alla valentina lui si è messo davanti alla porta della cucina per studiare quello che stavo facendo.........credo sia un rot wailer...bello!
di chi e` tutto quell'equipaggiamento?
RispondiElimina